Aragò. Una borsa Fashion e tecnologica.

Aragō. Una borsa Fashion e tecnologica che soddisfa le esigenze e i desideri delle donne in carriera….e non solo!

Aragō. Una borsa Fashion e tecnologica. Avete mai desiderato una borsa funzionale ma di gran stile? Ecco la borsa che fa per voi, una innovativa borsa da ufficio dotata della tecnologia più intelligente, per soddisfare le esigenze e desideri della moderna “Femme d’Avant-garde”

“Una borsa contiene il nostro kit di sopravvivenza per la vita quotidiana nella giungla urbana.” (Caroline Cox)

Aragō, giovane brand italiano, crea la sua prima office bag, Marianne, dedicata a tutte le donne forti e moderne. Una borsa femminile grazie ai vari colori, alla capienza e al suo design. Basta scendere a compromessi, la nuova office bag è super femminile e di tendenza. Realizzata a mano con le migliori pelli, Made in italy e con la massima cura dei dettagli. Gli interni sono eleganti e minimali. Vi è mai capitato di trovarvi fuori per lavoro e finire la carica del vostro telefono o tablet? Nessun problema vi aiuterà proprio la vostra office bag. Basterà posizionare la borsa sul suo speciale pad di ricarica in pelle e una batteria a induzione fornirà tutta l’energia di cui abbiamo bisogno per ricaricare tutti i nostri dispositivi.

Marianne, la nuova office bag, realizzata a mano in Italia

Cosa chiedere di più. Una borsa per il nostro lavoro, non più maschile ma, elegante, femminile, di tendenza, spaziosa, ricercata e molto tecnologica. Un’ottima idea regalo!

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

Aragò. Una borsa Fashion e tecnologicaborsa aragò