Appuntamento Pitti Bimbo 87. Volete venire con noi?

Appuntamento Pitti Bimbo 87. Volete venire con noi? Nuove collezioni, nuovi brand, eventi e sfilate da scoprire in questi due giorni a Firenze.

Appuntamento Pitti Bimbo 87. Giovedì mattina partenza per Firenze, precisamente direzione Pitti Bimbo 87, il salone internazionale del childrenswear, che parte giovedì 21 Giugno fino a sabato 23. Tre giorni di moda e lifestyle dedicati al bambino. Ma questa volta non sarò sola, con me ci sarà la family al completo. Staremo due giorni, io sarò impegnata tra vari appuntamenti, mentre le mie principesse faranno le turiste con il papà. Solo la sera parteciperanno al party di Monnalisa.

Due giornate fitte tra sfilate, scoperta di nuovi brand e le immancabili chiacchiere con le amiche blogger.

Un momento di spensieratezza, confronto e di qualche risata.

Giovedì 21 inizio con la Sfilata Children’s Fashion from Spain, alle ore 12,  con una proposta 100% latina per la prossima primavera-estate 2019. Sfileranno Abel & Lula, Amaya, Boboli, Foque, Mayoral, Tartaleta e TUC TUC. Poi tra vari appuntamenti con brand che già conosciamo, andrò alla scoperta di nuove collezioni ss19 e nuovi nomi da proporvi. Tra questi anche grandi rientri come  Custo Barcelona, Alberta Ferretti, Daniele Alessandrini, GCDS, Paciotti 4Us e Bikkenbergs.

Sicuramente un appuntamento importante durante questa edizione di Pitti Bimbo 87, è la presentazione in anteprima di Urban Kids, nuovo magazine (4 numeri all’anno) e prima free press dedicata al mondo del bambino. Per l’occasione Urban Kids avrà sei punti di distribuzione all’interno della Fortezza da Basso e 350 in città.

La giornata si concluderà con il Garden Party di Monnalisa, negli splendidi Giardini Torrigiani. Un evento che come sempre mi emozionerà per la location e per la presentazione della nuova collezione ss19. Forse questa volta un po più magico perché ci saranno anche Stella e Asia con me.

Venerdì 22 si ritorna presso Fortezza da Basso , per la sfilata KIDZFIZZ  dedicate alla ricerca e alla creatività, e per la sfilata APARTMENT dedicata alle collezioni dall’anima sartoriale luxury for kids.

Quest’anno Pitti Bimbo vuole sensibilizzare tutti alla salvaguardia dell’oceano, come? Leggete e guardate il video qui

Allora siete curiose di scoprire tutte le nuove collezioni per la prossima primavera/estate 19? Vi consiglio di  seguirmi sui miei canali social Instagram e Facebook e con le immancabili Ig Stories 😉

Se avete curiosità o qualche brand in particolare che vi interessa, scrivetemi qui sotto, andrò a scoprire per voi tutte le nuove tendende kids SS19.

Ci vediamo a Pitti Bimbo!!!

Kiss kiss Silvia