Care amiche domani sarò in viaggio…..direzione Firenze per Pitti Bimbo 81. Un’agenda ricca di appuntamenti, eventi e sfilata di moda kids. Sono così emozionata, non vedo l’ora di scoprire tutte le fantastiche novità per le mie principesse e per i vostri bimbi, per la prossima primavera estate 2016. Nell’attesa di sapere più nel dettaglio dopo la mia visita, vi voglio dare un piccolo assaggio di ciò che potremmo fare indossare ai nostri bambini la prossima primavera/estate 2016. Partiamo……..iDo presenta capi in stile marinaretto, w le righe, e sulle tonalità neutre. Nel pomeriggio ci sarà un grande evento in compagnia della Nazionale Under21 di Rugby.

pitti bimbo 81-  iDo

Sempre toni neutri e romantici con i capi di Sarabanda…..non sono deliziosi?

pitti bimbo 81 - sarabanda

Mentre per i più piccoli, capi pregiati con uno stile senza tempo, grazie alle creazioni di Little Bear!

pitti bimbo 81 - little bear

Mentre una collezione ispirata alla favola di pollicino con La Stupenderia. Nello stand ci sarà la presentazione di un grande progetto “Liberiamo le Farfalle”…… sostenere e aiutare ProRETT, una onlus impegnata nella ricerca di questa rara malattia chiamata sindrome di RETT. La moda che aiuta la ricerca!

pitti bimbo - la stupenderia

…..e nell’incantevole spazio dedicato al mondo del design, verranno presentati i nuovi modelli di JOOLZ…..un grande successo e collaborazione tra JOOLZ e Unduetrestella.

pitti bimbo 81-joolz

Questo e molto altro vedrete nel mio blog ma se siete delle donne/mamme curiose, vi consiglio di seguirmi sui miei canali social per essere sempre aggiornate in tempo reale!

Stay Tuned….

Kiss kiss Silvia

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: Instagram, Facebook, Twitter Google+ .