Anche le mamme imperfette hanno bisogno di una babysitter

Anche le mamme imperfette hanno bisogno di una babysitter. Le mamme perfette non esistono….e chi crede di esserlo alla fine ha sempre bisogno di un aiuto.

Anche le mamme imperfette hanno bisogno di una babysitter. Con la gravidanza le mamme cambiano il loro stile di vita. Tutto è concentrato e tutto gira attorno ai bambini, quasi da far annullare tutte le esigenze della donna. Secondo voi è sbagliato ritagliarsi del tempo per noi mamme? Siamo delle cattive mamme se lo pensiamo o meglio lo facciamo? Io penso di no, trovo giusto che la priorità sia quella di accertarsi che i nostri bimbi stiano bene e che abbiano tutto ciò di cui necessitano.

Ma una mamma prima di tutto è DONNA!

Proprio per questo vi vorrei parlare di un film che uscirà nelle sale il 12 ottobre ” BAD MOM mamme molto cattive”. Avevo l’opportunità, insieme ad altre mamme blogger, di vederlo in anteprima la settimana scorsa, ma per ovvi motivi di gestione non sono riuscita ad andarci. Un film dedicato a tutte le donne che si sono dedicate al 100% ai figli, dove sitter italia è stato partner della sua promozione e ha messo a disposizione dei premi per il concorso legato alla pellicola. Il film racconta la storia di tre mamme felici, appagate ma che si rendono conto di non essere più donne. Questo farà scattare l’idea di mollare, di staccare la spina e dedicarsi ad una vita più estrema, esagerata, frizzante.

Quello che dovremmo fare tutte noi. A volte a me bastano i miei viaggi di lavoro, qualche giorno fuori casa, da sola, poter mangiare e fare quello che voglio e quando voglio. Molto spesso però diventa un problema nell’organizzazione con i bambini. Si ha bisogno di una Babysitter? A questo ci pensa Sitter Italia. Una piattaforma pensata per le famiglie che hanno bisogno di aiuto, mettendo in contatto le famiglie con le baby-sitter, ma anche famiglie con altre famiglie. 

Perché non chiedere questo aiuto anche per una semplice serata di relax al cinema? Di sicuro non saremmo delle cattive mamma ma semplicemente delle mamme/donne felici.

Kiss kiss Silvia

Anche le mamme imperfette hanno bisogno di una babysitter

Anche le mamme imperfette hanno bisogno di una babysitter