Amo Soffrire di TACCHI…cardia!

Amo Soffrire di TACCHI...cardia!

 TROVI SU: GIACCA(modaoperandi.com) T-SHIRT(www.voguestore.it) GONNA(shop.mango.com) TRONCHETTI(www.albertomoretti.com) BORSA(eu.topshop.com)

Buon venerdì care amiche, anche questa settimana è giunta al termine e finalmente il weekend è alle porte. Avete programmi? Io sabato a cena da amici, mentre domenica a pranzo c’è la super festa per la mia nonnina…..98 anni! (Per essere sempre aggiornati vi consiglio di seguirmi sul mio profilo Instagram @littlefairyfashion). Ma torniamo al look di oggi che ha inizio proprio dalla t-shirt! Una simpaticissima t-shirt con stampa e scritta “Amo soffrire di TACCHI…cardia!” che mi ha subito rapita e fatta sorridere. Dovete sapere che ho scovato questo negozio, Vogue Store, proprio su Instagram, mi ha così incuriosito che sono andata a visitare il loro sito, se vuoi clicca qui. Che dire se non fantastiche………… una serie di felpe e t-shirt con stampe divertenti ed originali, ve ne innamorerete subito. A questa maglietta ho voluto abbinare una gonna tartan e una giacca misto lana, Kenzo. Originali e da urlo sono i tronchetti in camoscio e pelliccia rossa, di Alberto Moretti…...(li voglio assolutamente!!!) con borsa trapuntata.

Tutto il look gira attorno alla t-shirt…..un perfetto look per un venerdì sera all’insegna del divertimento, ballo e amici! Che dite, vi piace? Spero proprio di si. Sono ansiosa e curiosa di leggere ciò che pensate……vi auguro un buon venerdì!

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Un giorno speciale per Stella

10 Discussion to this post

  1. thechilicool scrive:

    Tutto bello, la gonna di mango è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  2. Roberta scrive:

    fantasticooooooooooooooooooo…comprerei tutto…ottimo look…complimenti…un bacioneeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *