Un’allegra brigata di sei TRUDI by Bund!

TRUDI by Bund! Colore, tenerezza e creatività saranno gli ingredienti principali dell’allegra brigata dei TRUDI by Bud. Sei Trudi che si sono “bundizzati”!

Un’allegra brigata di sei TRUDI by Bund! Colore, tenerezza e creatività saranno gli ingredienti principali che troveremmo nell’allegra brigata dei TRUDI. Li guarderemo, ce li troveremo ovunque ma impareremo ad amarli grazie alla loro personalità.

Non aspettatevi i soliti personaggi TRUDI, ma una vera rivoluzione. Il coniglio Virgilio, l’orso Ettore  e il cane Marcus sono stati reinterpretati grazie una speciale collaborazione tra Trudi e Daniel Bund.

La dolcezza dell’orso Ettore si mescola ad uno stile spiritoso, ciuffo colorato e occhietto semi chiuso. Mentre la fidanzata Olga ha uno stile glam – bohemien con dolcissimi  cuoricini decorati sulle zampine. Il coniglio Virginio, si presenta con un’allegro ciuffo arancione. Al suo fianco Rita, inconfondibile nel suo look lilla e tocchi di colore rosa. Per concludere Marcus, imbronciato e assolto nei suoi pensieri si contraddistingue per la sua ciocca verde e ciglia lunghe. Il suo look fa breccia nel cuore di Pina, una cagnolina dal manto rosa e occhioni azzurri.

Ecco formata l’allegra brigata di Trudi by Bund!

Sapete chi è Bund, o meglio conosciuto come Daniel Bund nome d’arte di Daniele Corrone? Bund è un’artista di strada che proviene da Modena. Un’artista eccentrico e stravagante che opera nel background dell’arte italiana. Molte persone dello spettacolo e dello sport vogliono essere “bundizzate”. E proprio dalla collaborazione di Bund con il  famoso tatuatore Alessandro Bonacorsi (artista che vanta 10 Guinness World Records col nome di Alle Tattoo) sono nati i nuovissimi “Trudi by Bund”.

E voi in quale TRUDI vi identificate?

Kiss kiss Silvia

trudi

trudi

TRUDI by bund!