Alice Pi…..abiti da sogno per piccole donne.

Alice Pi…..abiti da sogno per piccole donne. Romanticismo e alta qualità per la prossima stagione SS 2017.

Alice Pi…..abiti da sogno per piccole donne. Care amiche oggi facciamo un salto nel passato, a giugno durante il Pitti Bimbo 83. Durante questo evento ho avuto il piacere di scoprire molti brand nuovi. Tra questi uno in particolare mi è rimasto nel cuore. Sto parlando di Alice Pi……un brand che produce abiti per bambine dai 2 ai 16 anni. Prodotti italiani e ottimo rapporto qualità/prezzo sono le caratteristiche principali di questi abiti.

Quando sono entrata nello stand sono stata accolta da persone competenti, gentili e simpatiche. Colore, capi romantici ma allo stesso tempo anche casual sono le proposte per la prossima stagione estiva. Come dico sempre ogni capo è versatile, sta a noi saperlo interpretare nel modo giusto, giocando con gli accessori. E vi posso assicurare che Alice Pi propone una vasta gamma di accessori fantastici.….quasi quasi ci faccio un pensierino anch’io!

In questa collezione ho potuto ammirare l’utilizzo di vari tessuti diversi che messi insieme conferiscono un risultato fantastico. Immancabili sono l’utilizzo del tulle, del colore bianco per le occasioni speciale, senza tralasciare le stampe, i colori e i glitter. Che dire un tripudio di novità e originalità per queste proposte di Alice Pi……abiti da sogno per piccole donne.

Non perdetevi le foto qui sotto…….dovete dirmi quale creazione vi ha lasciato a bocca aperta e chissà cosa ci aspetta per la stagione FW 2016/17.

Kiss kiss Silvia

Alice pi

Alice Pi.....abiti da sogno per piccole donne

collezione ss 2017

alice pi al pitti bimbo 83

Alice Pi.....abiti da sogno per piccole donne