Aiutoooo….bambini ammalati? Vi aiuta Sitter-Italia

Aiutoooo….bambini ammalati? Vi aiuta Sitter-Italia mettendo in contatto le famiglie con le baby-sitter.

Aiutoooo….bambini ammalati? Vi aiuta Sitter-Italia. Qual è il momento più critico dell’anno? Il rientro a scuola dopo le vacanze. Solitamente cosa succede? Che i bambini si ammalano. Allora cosa fare quando ci troviamo ad affrontare un’emergenza del genere?

Dobbiamo tutti rientrare a lavoro dopo le festività natalizie, non possiamo prenderci altri permessi lavorativi e giustamente con questo freddo i bambini si ammalano. Presi da una crisi isterica chiediamo aiuto. Non sempre però è così semplice. L’aiuto ce lo possono dare i nonni, qualche zia studente, qualche amica…..ma se ci troviamo lontani da chi ci potrebbe aiutare, cosa facciamo? Cerchiamo soluzione con una baby sitter. Sembra facile, ma mille domande ci assalgono. Se no è una persona fidata o conosciuta pensiamo subito:” mi potrò fidare di lei? Come si comporterà con i miei bambini? Sarà in grado di affrontare tutte le esigenze del momento?” Io sarei così, ma in nostro aiuto arriva Sitter_italia. Ve ne avevo già parlato in altre occasioni qui e qui.

Un servizio a vostra disposizione che vi aiuterà a vivere un momento critico in piena serenità e tranquillità. Per chi ancora non conoscesse questo servizio,  Sitter-Italia è una piattaforma pensata per le famiglie che hanno bisogno di aiuto, mettendo in contatto le famiglie con le baby-sitter, ma anche famiglie con altre famiglie.

Questo sito mette a disposizione dei genitori tutte le informazioni relative alle baby-sitter: la loro età, da dove provengono, le loro esperienze, se sanno altre lingue o semplicemente la disponibilità oraria. In questo modo noi genitori abbiamo la possibilità di scegliere la baby-sitter più consona alle nostre esigenze, senza dubbi e timori.

Un servizio utile non solo per chi si trova da solo, lontano dai parenti, ma anche per chi vuole semplicemente sentirsi indipendente. Ultima cosa importante …..il servizio di registrazione è gratuito, in pochi secondi potrete visualizzare se nella vostra zona c’è già una baby-sitter disponibile, che faccia al caso vostro. 

Allora cosa aspettate andate a dare un’occhiata sul sito Sitter-Italia e informatevi già se vicino a voi c’è qualche baby-sitter…..un giorno potreste averne bisogno.

Kiss kiss Silvia

sitter italia