Acquamarina

acquamarina

 

TROVI SU: TOP(www.frenchconnection.com) PANTALONI(www.frenchconnection.comSANDALI(www.zara.com) CLUTCH(www.missselfridge.com) BRACCIALE(en.boutiqueonclick.com)

Buongiorno care amiche e buon inizio settimana, avete trascorso bene il weekend? Io si in compagnia della famiglia, di amici, di buon cibo e tante risate per una domenica di sole e allegria. Oggi c’è una bellissima giornata di sole, le temperature stanno gradevolmente cambiando, ecco che oggi ho creato un look Casual/Chic dalle tonalità blu e corallo. Un paio di pantaloni leggeri con elastico in caviglia e un semplice top blu con profilo che richiamo il colore corallo del pantalone, il tutto trovato da French Connetion. Ai piedi dei semplici sandali trovati da Zara e come borsa una clutch in pelle, con fiocco frontale. Sicuramente il pezzo forte, il protagonista di questo look è il bracciale Acquamarina di Viridì, fatto a mano e realizzato in poliuretano espanso e pietre in cristallo di rocca. Una vera opera d’arte…….se volete vedere tutte le creazioni basta andare su en.boutiqueonclick.com rimarrete a bocca aperta!

Come vi sembra questo look semplice, casual ma allo stesso tempo femminile? Se non siete amanti del tacco è fantastico anche con un sandalo flat o una ballerina! Nella speranza che vi piaccia, attendo i vostri commenti! Buona giornata…

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold
Adorn style me vintage!

Discussion about this post

  1. Francesca R ha detto:

    Che bello il bacciale, vorrei un paio di pantaloni così!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *