Acquamarina

acquamarina

 

TROVI SU: TOP(www.frenchconnection.com) PANTALONI(www.frenchconnection.comSANDALI(www.zara.com) CLUTCH(www.missselfridge.com) BRACCIALE(en.boutiqueonclick.com)

Buongiorno care amiche e buon inizio settimana, avete trascorso bene il weekend? Io si in compagnia della famiglia, di amici, di buon cibo e tante risate per una domenica di sole e allegria. Oggi c’è una bellissima giornata di sole, le temperature stanno gradevolmente cambiando, ecco che oggi ho creato un look Casual/Chic dalle tonalità blu e corallo. Un paio di pantaloni leggeri con elastico in caviglia e un semplice top blu con profilo che richiamo il colore corallo del pantalone, il tutto trovato da French Connetion. Ai piedi dei semplici sandali trovati da Zara e come borsa una clutch in pelle, con fiocco frontale. Sicuramente il pezzo forte, il protagonista di questo look è il bracciale Acquamarina di Viridì, fatto a mano e realizzato in poliuretano espanso e pietre in cristallo di rocca. Una vera opera d’arte…….se volete vedere tutte le creazioni basta andare su en.boutiqueonclick.com rimarrete a bocca aperta!

Come vi sembra questo look semplice, casual ma allo stesso tempo femminile? Se non siete amanti del tacco è fantastico anche con un sandalo flat o una ballerina! Nella speranza che vi piaccia, attendo i vostri commenti! Buona giornata…

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Discussion about this post

  1. Francesca R ha detto:

    Che bello il bacciale, vorrei un paio di pantaloni così!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *