Un look semplice, casual ma di carattere per una serata di nuove amicizie.

Care amiche finalmente è venerdì, questo giorno viene atteso da tutte noi con ansia già dal lunedì. Weekend di relax, niente scuola ma solamente qualche ora di sonno in più (forse voi!!!) e la libertà di fare le cose con più tranquillità. Prima però c’è il venerdì sera. Proprio questa mattina pensavo che vorrei poterlo trascorrere in modo diverso…..il mio desiderio??? Fare un’uscita con le amiche, sapete quelle uscite spensierate senza bimbi dove si parla e si ride. Con questo non voglio dire che non sto bene o non mi diverto con la mia famiglia, anzi, solo che credo, che ogni tanto ci deve essere una serata dedicata a noi. Pensate, non sarebbe bello trovarci per un’aperitivo o una cena tutte insieme? Tante blogger che si trovano per il puro piacere della compagnia, senza parlare del proprio blog o lavoro, senza competizione (che stupidaggine!!!) ma solo conoscenza e condivisione dei propri hobby e sogni.

Abito stampato, gilet maschile e frange.....per una serata di nuove amicizie!

Per questa serata io ho immaginato di vestirmi così…..con un abito stampato e dalla forma lineare. Nella sua semplicità viene valorizzato da due spacchi laterali e dai bottoni rivestiti sulla schiena, per poi essere accompagnato da un gilet maschile colore blu. Ai piedi qualcosa di unico e originale…..ankle boots con frange e una bellissima borsa di Azzurra Gronchi.

Abito stampato, gilet maschile e frange.....per una serata di nuove amicizie!

Un look semplice, casual ma di carattere per una serata di nuove amicizie. Che dite ragazze potremmo organizzare una bella serata di blogger spensierate e con la voglia di fare nuove amicizie……ci state???

Buon weekend……kiss kiss Silvia