Abito Quadrifoglio

abito quadrifoglio

 Trovi su: Abito(www.net-a-porter.com) Giacca(www.zalando.it) Bracciale(www.stylebop.com) Décolleté(couture.zappos.com) Clutch(www.asos.com)

Buon sabato amiche, finalmente il tanto desiderato fine settimana è arrivato. Quali progetti avete per questo weekend? Oggi dopo tanto tempo le mie due principesse sono in trasferta dai nonni…….così finalmente posso dedicarmi un po di più al mio caro marito, e regalarci momenti di relax, passeggiate e cena con amici tutto in totale tranquillità……chi di voi ha figli mi capirà. Ecco che, per l’occasione, ho creato un look dove sicuramente il protagonista è l’abito, in seta turchese e nero con stampa a quadrifoglio. A questo vestito ho abbinato delle décolleté, di Giuseppe Zanotti, in pelle e materiale sintetico, che richiamano le due principali tonalità del nostro outfit, una clutch in morbida ecopelle e per finire un bracciale molto chic. Come copri abito una giacca in pelle  per un tocco più glamour………Un look che possiamo indossare dal pomeriggio alla sera.

Tanto colore e portafortuna per un nuovo mese che ci porta verso la primavera……Spero che questo look sia di vostro gradimento. Buon weekend.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

3 Discussion to this post

  1. Chiara Marchetti scrive:

    sempre carinissimi i tuoi look!
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

  2. Sofiya Grudkina scrive:

    Che carino questo look! Adoro le scarpe di Giuseppe Zanotti!

    Passa dal mio blog e dimmi cosa ne pensi dell’ultimo post, mi farebbe molto piacere! 😀
    http://www.eatbuylove.it/

    Bacini
    Sofiya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *