Abito in pizzo e verde salvia

Abito in pizzo e verde salvia per rendere  il look di Asia chic e prezioso, ideale per momenti spensierati e di allegria.

Abito in pizzo e verde salvia. Buongiorno care amiche, eccoci dopo il weekend…..un bellissimo weekend caratterizzato da temperature miti e belle giornate di sole. Oggi come promesso vi faccio vedere una new entry nell’armadio di Asia. Dopo quello proposto di Stella (se ve lo siete perse basta cliccare qui) oggi voglio farvi vedere questo bellissimo abito verde in pizzo, con fodera in jersey viscosa, firmato iDo. Semplice e lineare ma non per questo banale, anzi la sua forza è proprio il pizzo che sa donargli quel tocco di romanticismo ed eleganza. Asia si sente libera nei movimenti, per una come lei che non sta ferma un secondo vi posso assicurare che è la caratteristica più apprezzata. La novità è proprio il colore, verde salvia…..un colore che non avrei mai pensato di amare così tanto…….tanto da aver precedentemente acquistato un completo più casual con il chiodo dello stesso colore. Non lo sapevate? ……ve lo siete perse questo look?…..nessun problema andate qui e vedrete tutte le bellissime foto.

Abito in pizzo e forse vi starete chiedendo ma quando lo indosso!!!…..beh direi sempre, basta giocare con gli accessori. Una giacca in denim, una sneakers e un foulard sarete perfette per una passeggiata, mentre con una ballerina rigorosamente glitterata, un golfino  e un cerchietto sarete pronte anche per un evento più elegante. Visto basta poco e tutto si può indossare in qualsiasi momento.

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

 

pizzo e verde salvia

 

pizzo e verde salvia

pizzo e verde salvia