Abito da cerimonia Yclù. Fiori rossi e un accessorio che fa la differenza.

Abito da cerimonia Yclù. Fiori rossi e un accessorio che fa la differenza. Eleganza e originalità per un look moderno.

Abito da cerimonia Yclù. Fiori rossi e un accessorio che fa la differenza. Buongiorno amiche oggi continuiamo il nostro viaggio alla scoperta degli abiti da cerimonia. Abiti per grandi occasioni, come matrimoni, comunioni o battesimi, eleganti e originali.

Niente regole da seguire ma solo il sogno di ogni bambina nell’indossare un abito che le faccia sentire come delle vere principesse. Naturalmente moderne! Abiti comodi, abiti leggeri che riescano a soddisfare tutte le esigenze di ogni bambina. Quali? Quello di sentirsi libere nei movimenti, non mi stancherò mai di ripeterlo, di sentirsi comode e fresche. Non scegliete tessuti pesanti o abiti con gonne dai millei strati, optate per cose semplici ma originali. Proprio come quello di Asia. Un abito leggero di Yclù con questa bellissima stampa a fiori rossi e leggere righe trasparenti di contrasto. Te lo ricordi vero che la stampa, di qualsiasi genere dai fiori agli animali, sono un vero must di questa stagione estiva…..vero? A conferire un tocco originale e frizzante un accessorio….. la cintura a pois. Non trovi che sta benissimo? Per richiamare la cintura una coda bassa con un fiocco che si intravede tra i capelli.

“L’eleganza è l’anima della bellezza che danza, perché indossa la grazia.”

Noi per questa occasione abbiamo scelto delle sneakers bianche, giusto per smorzare l’eleganza e renderlo comunque perfetto per ogni occasione. Un consiglio……..scegli per un invito a una cerimonia dei sandali, magari con qualche pietre preziosa per le più fashion e opta per uno semplice bianco o silver per un tocco glam.

Allora vi piace il look di Asia?

Buon weekend…..kiss kiss Silvia

Abito da cerimonia Yclù. Fiori rossi e un accessorio che fa la differenza.abito da cerimonia yclùasia in total look yclùabito da cerimoniafiori rossiaccessori originaliFiori rossi e un accessorio che fa la differenza.