A touch of orange

A touch of orange

 Trovi su: Abito(www.mytheresa.com) Giacca(www.tedbaker.com) Scarpa(www.shopbop.com) Borsa(www.mytheresa.com) Bracciale(www.stylebop.com) Occhiali(www.zappos.com)

Good morning……come va? Oggi finalmente sembra che il sole voglia farci compagnia e così anche la primavera. Quello che vi propongo oggi, è un look dove si evidenziano le due tonalità, il nero e l’arancione.  L’abito nero, dalla linea pulita, elogia un’eleganza pura e chic, da indossare con ballerine e bag di giorno, tacco e clutch per la sera. Visto che siamo in primavera, e io  adoro i colori, un tocco di colore è quello che serve per rendere più allegro il nostro look. Una giacca, trovata da Ted Baker,e un bracciale arancio, di Marc Jacobs, è quello che ci serve. Per concludere, da vera amante dei tacchi alti, una scarpa in pelle nera,con elemento scultoreo per un tocco elegante, trovata nel sito di Shopbop.

Vi piace questo contrasto del colore nero con l’arancio?Aspetto di leggere i vostri commenti e consigli. Vi do appuntamento a domani. Ciao!

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Discussion about this post

  1. iherb referral code youtube.com ha detto:

    Hey There. I found your blog using msn. This is an extremely
    well written article. I’ll make sure to bookmark it and come back to read more of your useful info.
    Thanks for the post. I will definitely return.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *