7 idee regalo per la Festa del PAPÀ 2018

7 idee regalo per la Festa del PAPÀ 2018. Siete a corto di idee e volete un regalo bello e originale per la festa del Papà? Ecco qualche proposta…

7 idee regalo per la Festa del PAPÀ 2018. Care amiche eccomi di nuovo tra di voi dopo una settimana di assenza. Come noterete, e come avevo anticipato sui miei canali social, Little Fairy Fashion si è rifatta il look. Una nuova veste, qualche categoria nuova, forse qualcosa ancora da sistemare, ma a me piace molto….e spero anche a voi!

Ritorno parlandovi di regali, regali speciali per la Festa del Papà 2018. Siamo sincere un disegno, un lavoretto fatto con le mani dei nostri bambini, è il regalo più bello che un papà posso aspettarsi. Ma se vogliamo fare un pensiero unico e originale (magari anche per quei papà che non hanno più figli così piccoli, ma grandi) ecco una lista di 7 regali originali da fare:

  • LA CRAVATTA: un regalo elegante, casual, trendy e per tutti i gusti. A tinta unita o con piccoli disegni, a righe o pois, larga o stretta, c’è l’imbarazzo della scelta. Un accessorio molto gradito ma che bisogna scegliere con cura e seguire determinati consigli che ci suggerisce  Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano. Primo tra tutti, indagare sull’armadio  del papà per capire meglio i gusti e le preferenze.
  • LAURENT PERRIER: degustare insieme al proprio papà per ringraziarlo, e ricordargli quanto sia importante per noi con la delicatezza di Grand Siècle, cuvée de prestige della Maison Laurent-Perrier. Adatto ad accompagnare piatti raffinati per la sua ricchezza aromatica, è composto da uve Pinot Noir e Chardonnay. Per una cena che non dimenticherà mai!
  • LA E-BIKE: per i papà più sportivi, la nuova e-bike, Verve+, di casa Trek sarà un regalo da sogno. Con un sistema Mid-Drive e un sistema di illuminazione integrato, permette una navigazione sicura e bilanciata.
  • LA SIESTA: le nuove espadrillas realizzate con iuta naturale e le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani, saranno la perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con etichetta tutta Made in Spain.
  • HOI WATCH: l’orologio di design e unisex dalle lancette minimaliste, un quadrante intercambiabile dal concept innovativo, linee contemporanee e cinturino regolabile in morbida gomma, anallergica e riciclabile al 100%.
  • La WEEK-END BAG: Colorata, funzionale e sportiva  è la nuova borsa ripiegabile e leggerissima da trasportare, per papà viaggiatore, che la maison Bensimon firma per la SS 2018.
  • OXFORD BROUGES bicolore: la proposta di GALLUCCI per far felice il papà e il suo piccolo ometto. Scarpe trendy e made in italy per soddisfare il look dei più esigenti, strizzando l’occhio all’eccellenza.

 Allora vi ho dato qualche idea originale? Aspetto di leggere la vostra preferenza qui sotto nei commenti e se vi va ditemi se vi piace il nuovo look del blog!

Kiss Kiss Silvia