5 look kids da indossare la sera di Capodanno 2016

5 look kids da indossare la sera di Capodanno 2016. Fiori, pois, frange, stampe e ricami oro per delle vere principesse moderne.

5 look kids da indossare la sera di Capodanno 2016. Dopo il post della settimana scorsa, dove vi proponevo un look da indossare a Natale per noi donne, eccomi qui a parlarvi di nuovo dei look kids. Cinque proposte differenti ma pur sempre per delle vere principesse moderne da indossare la sera di Capodanno. Che le vostre bimbe siano romantiche o dall’animo rock, una cosa certa è che se si sentono a proprio agio, con ciò che indossano, saranno spettacolari.

I protagonisti di questi look sono i fiori, i pois, le frange e i ricami oro. Giustamente anche se piccole, stanno molto attente alle tendenze, a ciò che indossa la mamma, per essere sempre più simili a lei.

Ma vediamo nel dettaglio questi 5 fantastici abiti:

  1. Abito bimba Y-Clu’, in tessuto a fantasia piede de poule e fiori. Una cinta in vita renderà l’abito più glamour.
  2. Abito bimba Monnalisa smanicato in neoprene con frange, per una bimba dal carattere decisivo. E qui mi viene da dire w il nero anche per i bambini.
  3. Abito bimba Gaialuna dal sapore romantico con fiori e pois. Le tonalità sono del rosa e dell’immancabile nero.
  4. Abito bimba QUIS QUIS nella tonalità del rosso impreziosito da ricami colore oro. Per una vera principessa.
  5. Abito bimba To Be Too in tessuto a fantasia. Un abito frizzante e moderno.

Queste sono le nostre 5 proposte per moderne principesse. Eleganza e comodità viaggiano insieme perché ricordiamoci, son pur sempre delle bambine. Nei giorni speciali oltre a essere belle devono sentirsi libere di giocare e divertirsi.

Kiss kiss Silvia